Zamparini: «Caso Frosinone? Subito un danno enorme»

Zamparini: «Caso Frosinone? Subito un danno enorme»

È stata una giornata ricca di novità quella di ieri. Oltre alla sentenza del Collegio di Garanzia del Coni che ha confermato il format della Serie B a 19 squadre, il Collegio Nazionale ha annullato la sentenza relativa al Frosinone. Il patron del Palermo Maurizio Zamparini, ha espresso il proprio pensiero in merito alla vicenda.

 

CASO FROSINONE, LE MOTIVAZIONI DEL COLLEGIO DI GARANZIA

 

Molti i danni subiti dalla società rosanero. Di seguito le parole dell’imprenditore friulano rilasciate a RMC Sport:

 

«Non sono arrabbiato ma deluso. Ieri sera mi sono ancora parapigliato per la sentenza, non avrei voluto vedere quello che è successo ma fa parte della miopia che fa parte di questo paese. Cosa mi aspetto? I nostri avvocati sono a lavoro per capire come procedere»

 

DANNO SUBITO

«Ho subito un danno elevatissimo e qualcuno riceverà una domanda per quello che mi è stato fatto. Tutti hanno visto quello che è successo, speriamo che ci possa essere un’attenzione diversa. Le regole ci sono, ma poi ci vogliono uomini e credo che in Italia, sia in politica, sia nel calcio, non ci siano».

 

MAROTTA IN FIGC

«È un grande dirigente e noi in Federazione non abbiamo bisogno di un grande dirigente ma di uno che sappia gestire al meglio il tutto. Il problema non è del calcio, ma di tutto il paese».