Un Palermo «made in Italy». La carica di Lopez

La rassegna stampa odierna dei giornali più importanti.

Un Palermo «made in Italy». La carica di Lopez

Il Giornale di Sicilia apre con «Palermo, onora la maglia» nella parte sportiva. A pagina 35, in taglio basso, l'intervista a Taibi: «Da tifoso spero nella grande impresa, ma la vedo dura». Nella pagina seguente sono state riportate le parole di Diego Lopez: «Adesso ci tocca fare punti». In taglio basso i risultati di ieri pomeriggio, «L'empoli fallisce il match-ball, stecca anche l'Atalanta». A pagina 37 le parole degli avversari, Montella: «Avanti così per l'Europa».

 

A pagina 14 della Gazzetta dello Sport si parla della sfida fra Milan e Palermo. In taglio alto spazio ai rossoneri, «E' un Milan da...Erasmus. Vuole l'Europa coi ragazzi». Mentre in taglio basso spazio ai rosanero, «E il Palermo continua con la linea "made in Italy"». In occhiello «Diego Lopez conferma la tendenza della scorsa partita contro il Cagliari: sei italiani in campo per la salvezza». Mentre a pagina 45 spazio alle parole di Lopez: «Con me chi molla resta a casa sua».

 

Nell'edizione siciliana del Corriere dello Sport spazio al Palermo a pagina 13, «Lopez lancia Diamanti». In occhiello «A San Siro contro il Milan il fantasista supporterà Nestorovski alla ricerca di gol e punti salvezza. Mentre a pagina 15 ci sono le parole di Lopez in conferenza: «Palermo, chi molla non gioca».