U. Calaiò: «Emanuele vicino ai rosa. Zamparini si tirò indietro»

Le parole del fratello e agente dell'attaccante del Parma

U. Calaiò: «Emanuele vicino ai rosa. Zamparini si tirò indietro»
Autore di una tripletta che ha regalato i tre punti al Parma, Emanuele Calaiò è stato sia durante il calciomercato estivo che in quello invernale nel mirino del Palermo. Intervenuto ai microfoni di Trm, il fratello nonché agente del centravanti, Umberto, ha parlato proprio della trattativa estiva con la società rosanero:
 
 
 
«In estate Zamparini si è tirato indietro nella trattativa per portare Emanuele al Palermo per poi virare su Di Carmine. Noi ci avevamo creduto fortemente a questo ritorno in città. Ci sono stati sondaggi fino all’ultimo minuto ed eravamo con le valigie in mano. Sin dall’inizio si pensava di farcela, poi l’ultimo giorno la società ha deciso di fare un mercato conservativo e ha virato verso altri».
 
 
Sulle critiche al fratello:
 
«Purtroppo si creano simpatie e antipatie sulle basi di disinformazione. Lui è un professionista: ci tengo come non mai prima a dirlo, perché da parte nostra, come familiari, sentire discorsi del tipo “viene o non viene”… Noi viviamo lo stadio ed è difficile sentire certe cose» – ha concluso Umberto Calaiò.