Tedino: «La classifica non rispecchia il valore del Perugia»

Le parole del tecnico rosanero sugli avversari di domani, il Perugia.

Tedino: «La classifica non rispecchia il valore del Perugia»

Il Palermo ha l'occasione di cambiare rotta già dalla partita di Perugia, un avversario però non facile, perché in ripresa. In conferenza stampa, Bruno Tedino ha parlato della squadra di Roberto Breda:

 

«Qua in casa ci ha messo in grande difficoltà e abbiamo vinto con un rigore di Nestorovski e una grande parata di Posavec. E anche lì non venivamo da una partita spumeggiante. Era un periodo più o meno similare a questo. In casa il Perugia ha fatto vedere il meglio di sé, con gicoatori rapidi, si distende molto bene e ha giocatori determinanti davanti. Una squadra molto difficile. Cerri l’ho visto da vicino nelle nazionali. Un giocatore straripante, destinato ad una carriera importante. Hanno Dellafiore, Leali. Una piazza che è partita in maniera forte, quindi è chiaro che il valore del Perugia non è quello che dice la classifica, esattamente come il Foggia. Il Parma ne sa qualcosa, perché il Perugia si sa difendere molto bene. Di Carmine? Piace a tutta Italia, chi la possibilità di avere le sue prestazioni ne è felice, ma io sono contentissimo di quelli che ho». 

 

 

Tedino: «Posavec ha giocato perché se lo è meritato»

 

Il tecnico rosanero ha parlato della sua posizione: «Mi sento sempre in discussione, anche quando vinco 5 partite di seguito. Sono sempre pronto a dimostrare qualcosa alla mia squadra. Quindi quello che vorrei trasmettere è questo: abbiamo delle responsabilità, non delle ansie. Dobbiamo lavorare con entusiasmo anche quando le cose non vanno bene».