Segre: "Mercato? Non so nulla, indosso già la maglia gloriosa del Palermo"

Segre: "Mercato? Non so nulla, indosso già la maglia gloriosa del Palermo"

Jacopo Segre è stato assoluto protagonista del girone d'andata del Palermo e, in particolare, del mese di dicembre con tre reti in tre partite consecutive che si sono aggiunte al colpo di testa vincente di Reggio Emilia a inizio stagione.

Così, il centrocampista rosanero ha attirato sirene anche dalla Serie A, tra cui quelle della Salernitana del ds Sabatini e di mister Inzaghi. La priorità, tuttavia, resta il Palermo e Segre intende condurre i suoi a grandi obiettivi. Il Dottore ha rilasciato un'intervista per il 'Corriere dello Sport', queste le sue dichiarazioni:

“Mercato? Non so nulla. Il mio obiettivo è lavorare giorno dopo giorno e pensare al presente. Indosso una maglia gloriosa. Sono felice dei 3 gol che ho realizzato di recente. Mi fa piacere che queste mie reti abbiano prodotto qualcosa di importante per la squadra e anche per me. Abbiamo tutto per fare bene“.

MESSO ALLE SPALLE IL MOMENTO NEGATIVO

“Ci siamo ripresi da un periodo non positivo. Stiamo lavorando tutti insieme, siamo uniti per ottenere grandi risultati e lo abbiamo dimostrato contro la Cremonese. Abbiamo conquistato tre punti che ci consentono di guardare la classifica in modo diverso”.

CORINI

“È un grande motivatore. Seguiamo le sue parole: ci spiega bene come affrontare le partite e noi cerchiamo di mettere in pratica ciò che dice”.