Palermo, verso il Biancavilla: tra rientri e assenze

Palermo, verso il Biancavilla: tra rientri e assenze

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

 

Archiviato il successo contro la Cittanovese, il Palermo si prepara ad un altro impegno molto delicato: domenica alle 15 allo stadio “Renzo Barbera” arriva il Biancavilla .

 

Quella tra i rosanero e i gialloblù è la terza sfida stagionale: le squadre si sono prima affrontate in Coppa Italia, con il Palermo uscito clamorosamente dal torneo, e poi in campionato, con il Biancavilla battuto in casa per 1-2.

 

Una sfida dunque importante e che il tecnico rosanero dovrà preparare con l’emergenza in difesa e l’abbondanza in attacco.

Il Corriere dello Sport oggi in edicola ha parlato proprio di questo:

«La settimana di allenamenti ricominciata ieri dovrà infatti verificare il rientro a pieno titolo nel gruppo di due elementi del calibro di Doda e Ricciardo, fuori da diverse settimane e che potrebbero tornare disponibili già nel prossimo turno col Biancavilla. Situazione da monitorare quella di Crivello, che ha saltato la gara di Cittanova dove non è andato neppure in panchina. Il difensore avvertiva ancora un fastidio al polpaccio e non era il caso di rischiare».    

 

Pergolizzi, inoltre, dovrà rinunciare anche a Lancini, espulso contro la Cittanovese. Non sarebbe la prima volta che il tecnico rosanero debba rinunciare ad entrambi i suoi centrali difensivi: contro l’Acr Messina la coppia Accardi-Peretti aveva giocato un’ottima partita.

 

In vista di domenica, continua il quotidiano, sarebbe l’ideale il rientro di Crivello. Intanto Doda è già pronto a scendere in campo già contro il Biancavallia, così da permettere a Pergolizzi di inserirlo nella sua difesa a quattro con Vaccara nella parte opposta.

 

Per quanto riguarda l’attacco, anche Ricciardo è pronto a tornare a disposizione del mister, ma il centravanti adesso trova una concorrenza maggiore in avanti: il tridente Felici – Sforzini - Floriano ha finora dato degli ottimi risultati e difficilmente Pergolizzi potrebbe, almeno per il momento, privarsene.

 

ALTRI ARTICOLI

 

VIDEO/ LA PARTITA DEL PALERMO ATTRAVERSO GLI OCCHI DEL PRESIDENTE

 

PARLATO (SAVOIA): «DOBBIAMO TIRAR FUORI GLI ATTRIBUTI E PEDALARE»

 

SAVOIA-LICATA, L'ORARIO DEL MATCH

 

"GESTO INQUALIFICABILE, PELAGOTTI MERITA IL DASPO A VITA"

 

LA REPLICA DI PELAGOTTI ALLE ACCUSE DA CITTANOVA

 

VIDEO/ CITTANOVESE-PALERMO 2-4, GLI HIGHLIGHTS