Palermo tra Tribunale del Riesame e campo

Palermo tra Tribunale del Riesame e campo

 

Appena cominciato e già ottobre si prospetta caldissimo per il Palermo calcio.

 

Il club rosanero, che ha da poco cambiato il tecnico alla guida della squadra passando da Tedino a Stellone, è in attesa della sentenza del Tribunale del Riesame, che si è riunito nella giornata di ieri e dovrà decidere in merito al ricorso presentato dalla Procura che chiedeva gli arresti domiciliari nei confronti di Zamparini e il sequestro di ingenti somme nell’ambito dell’inchiesta sulle anomalie del bilancio rosanero.

 


LEGGI:

INCHIESTA PALERMO: LA SENTENZA ENTRO IL 6 OTTOBRE


 

Come ricorda anche l’edizione odierna del Corriere dello Sport «a marzo, il Gip bocciò un’istanza di fallimento e successivamente lo stesso Tribunale del riesame dissequestrò i fondi bloccati per cifre comunque molto inferiori a quelle richieste dagli inquirenti». Ora però la Procura chiede nuovi provvedimenti nei confronti di Zamparini e dei suoi collaboratori.


LEGGI:

CON STELLONE IL PALERMO CAMBIA VOLTO. RIENTRANO RISPOLI E STRUNA


La sentenza dovrebbe arrivare entro sabato 6 ottobre e intanto la squadra ora allenata da Stellone si prepara per la sfida contro il Crotone in programma domenica. Il tecnico rosanero recupera giocatori importanti e si prepara alla prima uscita stagionale sulla panchina del Palermo.