«A Crotone anni bellissimi ma vogliamo vincere»

«A Crotone anni bellissimi ma vogliamo vincere»

 

Il Palermo scopre i difensori goleador. Se è vero che la retroguardia rosanero non è più impenetrabile come prima ed ha già subito 10 reti, bisogna anche considerare che 5 dei gol segnati dai rosa in questo inizio di stagione sono arrivati proprio dai difensori.

 

Doppio Rajkovic in Coppa Italia contro il Cagliari e poi Mazzotta, Salvi e Bellusci in campionato: questo lo score dei gol segnati da giocatori del reparto difensivo quando l'unico difensore ad aver segnato, nella passata stagione, nelle prime cinque giornate è stato Cionek. Stellone sa di avere nel suo reparto arretrato giocatori propensi al gol, e questa arma in più potrebbe continuare ad essere utile già a partire dal prossimo match dei rosa contro il Crotone.

 

Lo sa bene anche Antonio Mazzotta, che intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha parlato della sfida contro i calabresi e contro il suo passato:

 

CROTONE

«A Crotone ho passato anni importanti. Considero Crotone la mia seconda casa perché ho tanti amici e ho trascorso degli anni bellissimi, è stata una tappa significativa del mio percorso di crescita professionale».

 

GOL 

«Segnare di nuovo? Se dovesse presentarsi la possibilità, mi farei trovare pronto. Non è un pensiero fisso, perché resto concentrato sulla cura della fase difensiva».

 

STELLONE

«Il Crotone è un avversario che merita rispetto ma che vogliamo battere per riprendere la nostra corsa. Dobbiamo dimostrare a tutti, prima a noi stessi, di aver messo alle spalle il k.o. di Brescia. Stellone è tornato con grande carica ed entusiasmo, non sarà un problema adattarsi alle sue idee, l'unica cosa che conta è dimostrare che siamo un gruppo forte e unito che può raggiungere qualsiasi obiettivo. I nostri tifosi lo meritano».

 

CONCORRENZA

«La concorrenza nei vari reparti è solo uno stimolo, ogni squadra di livello ha più interpreti per ciascun ruolo, in serie B è fondamentale avere un organico all'altezza come il nostro».