Palermo, il privilegio di una rosa ampia e di qualità

A poche ore dal match contro il Biancavilla, Il Giornale di Sicilia stamane in edicola pone in evidenza l'attualità in casa rosanero.
Il quotidiano siciliano sottolinea come la squadra rosanero stia facendo le proprie fortune grazie ai "ripescati" dalla panchina.
Il tecnico Pergolizzi - per causa di forza maggiore - ha dovuto attingere da elementi che sostavano stabilmente in panchina e che ora sono divenuti determinanti.
Il caso più emblematico che il quotidiano di casa nostra cita è Langella. Il giovane centrocampista a suon di ottime prestazioni si è guadagnato la fiducia del tecnico. Fondamentale il suo apporto in questa fase del torneo, per lui anche tre reti realizzate.
Certamente anche Peretti con le sue recite auliche ha dimostrato di poter sostenere il ruolo da attore protagonista nonostante la sua giovane età.
E ancora Sforzini e Accardi. Il primo anche se non più giovane ha trascinato con le sue reti il Palermo, ottenendo una forma mai avuta fino ad ora. Mentre il difensore palermitano - sempre dedito alla causa - si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa.
Insomma, un Palermo che ritrova anche chi durante la stagione aveva trovato poco spazio ma si è fatto trovare pronto nel momento decisivo. Questo sì è sinonimo di squadra.