Leg.Ferrero: «Vogliamo le quote di maggioranza del Palermo»

Leg.Ferrero: «Vogliamo le quote di maggioranza del Palermo»


Massimo Ferrero punta ancora forte sul Palermo. 

Non è un mistero, sin dal bando di acquisizione della società rosanero creato dopo il fallimento dell'US Città di Palermo, che l'attuale presidente della Sampdoria sia fortemente interessato al club di viale del Fante e il legale del "viperetta" Sergio Scicchitano, ai microfoni del Giornale di Sicilia, ha confermato le voci di un arrembaggio del suo assistito per il Palermo per rilevare le quote dell'attuale presidente rosanero Dario Mirri: 

 

“L’obiettivo sarete quello di rilevare le quote di maggioranza del club lasciando Di Piazza in società e proponendo a Mirri di continuare come presidente onorario. Hera Hora verte in uno stato economico gravissimo, è stata presentata al Comune di Palermo un’istanza di autotutela per ottenere l’annullamento o la revoca del contratto stipulato dalla stessa Hera Hora".

 

Scicchitano si è espresso anche in merito al fatto che Ferrero sia già presidente della Sampdoria, vincolo che impedirebbe l'acquisizione del Palermo ma non secondo le parole del legale: "La normativa vigente non crea alcun vincolo, almeno fin quando il Palermo raggiunga la medesima categoria della Sampdoria. Basti pensare a Lotito che detiene e gestisce Lazio e Salernitana. Ferrero vuole riprovarci, a mio avviso darebbe entusiasmo alla città di Palermo, puntando alla Serie A in 2 o 3 anni”.


NEWS DI GIORNATA

 

IL LUNGO TORNEO CON LO STADIO VUOTO

 

GDS- PALERMO, PER ALMICI STAGIONE FINITA

 

SUPER LEGA SOSPESA DOPO L'ADDIO DELLE INGLESI

 

ZAMPARINI: "SUPER LEGA? SONO UN BRANCO DI CRETINI"