Palermo, col Como l'occasione dell'aggancio: scoccherà l'ora di Traoré?
Il Palermo ha l'occasione di agganciare in maniera decisa e definitiva il secondo posto. Cremonese permettendo, la sfida col Como del Barbera sarà l'occasione ideale per mettere il proprio nome in grassetto sulla classifica e confermare le proprie velleità di promozione diretta. Un ragionamento che sembrava impossibile fino a qualche settimana fa, solo a pensarci.
Adesso, però, è tutto vero e tangibile e per questo col Como di Strefezza e compagni servirà una prestazione maiuscola, che possa portare in dote tre punti e che metta ancora più pressione ad una Cremonese che dopo tante vittorie risicate e di misura si è fermata di fronte alla Reggiana di Alessandro Nesta, che ha anche avuto qualche occasione per vincerla allo Zini.
Tornando al Palermo, col Como potrebbe anche scattare l'ora di Chaka Traoré, che potrebbe debuttare per uno scampolo di partita nella ripresa: a Piacenza, le circostanze non hanno permesso tale chance con la partita che è rimasta in bilico per praticamente 3/4 dei 90 minuti. Chissà che contro i lariani non possa arrivare la chance per l'ex Milan.