Raffaello Follieri ci riprova: «Voglio il Palermo»

Raffaello Follieri ci riprova: «Voglio il Palermo»

 

Raffaello Follieri torna all'attacco per provare a salvare le sorti del Palermo. La società rosanero versa in una situazione critica, con le casse vuote e la scadenza del pagamento degli stipendi da effettuare entro il 16 febbraio (pena dai due ai quattro punti di penalizzazione in classifica), inoltre Maurizio Zamparini avrebbe messo in mora la nuova proprietà e sul club rosa rimane vigile l'occhio attento della Lega B.

 

L'imprenditore foggiano, invocato da una parte della tifoseria, ha risposto presente confermando, in un'intervista rilasciata a Massimo Norrito per Repubblica, la sua volontà di acquisire il Palermo Calcio. Follieri parla anche di un patto di riservatezza siglato fra le due parti, il che lascia pensare che ci sia già una trattativa in atto con Emanuele Facile, unico attuale interlocutore della nuova proprietà, e che la firma, sempre secondo La Repubblica, potrebbe arrivare anche entro la fine della prossima settimana.

 

Ecco le parole di Raffaello Follieri:

 

Il mio interesse per il Palermo è noto da tempo. Sono ormai alcuni mesi che tratto l’acquisto della società con diversi soggetti proprietari del club. Un impegno che non è venuto meno nemmeno dopo la burrascosa conclusione della trattativa con Zamparini. In questo momento posso solo dire che ci sto riprovando, ma non posso aggiungere nient’altro per un patto di riservatezza firmato con la controparte.