Metodo di Tedino da A. Palermo non più Nestorovski-dipendente

I titoli dei maggiori quotidiani sportivi sul club rosanero

Metodo di Tedino da A. Palermo non più Nestorovski-dipendente

«Palermo, la cooperativa del gol» è con questo titolo che la Gazzetta dello Sport apre le pagine dedicate a Sicilia e Calabria, sottotitolo: «Sono 12 i rosanero andati a segno e la squadra non è più Nestorovski-dipendente». Nell’articolo di spalla, spazio al commento dell’ex rosanero Ignazio Arcoleo: «Bravo Tedino a Brescia la svolta».

 

Il Corriere dello Sport apre pagina 33 con il titolo: «metodo Tedino Palermo da A», occhiello: «scelto da Sacchi per guidare l’under 16 e 17 per due anni, il tecnico trevigiano era arrivato la scorsa estate in punta di piedi. Ecco come ha stupito tutti»; sottotitolo: «lavoratore instancabile, grande motivatore e gestore instancabile ha fatto sentire tutti importanti».

 

Per il Giornale di Sicilia, l’articolo che apre le pagine sul Palermo è dedicato al 2017 della squadra rosanero tra vicende societarie e retrocessione: «Palermo tra batoste e speranze», sottotitolo: «La retrocessione dalla Serie A, il fallimento delle trattative per il passaggio di mano del club, le inchieste giudiziarie».