Accardi: «Dobbiamo rimanere sereni, vinceremo per Santana»

Accardi: «Dobbiamo rimanere sereni, vinceremo per Santana»

Il difensore del Palermo Andrea Accardi, al termine del match contro l'Acireale, è intervenuto in mixed zone per parlare della sconfitta rimediata contro i granata:

 

«Gol come quello di De Felici si prendono anche in Serie A, ci sono anche gli avversari e lui è stato bravo. Non dobbiamo condannarci ad un gol preso né esaltarci ad un gol fatto, dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Sappiamo di avere molte pressioni perché questa piazza in Serie D non c'entra nulla, dobbiamo rimanere sereni». 

 

SCONTRI DIRETTI

«Sconfitte contro Savoia e Acireale? Abbiamo vinto partite dove abbiamo creato meno come l'ultima contro il Giugliano, partite invece dove abbiamo creato tanto come oggi non le vinciamo e gli avversari si dimostrano più cinici. Non dobbiamo fasciarci la testa, dobbiamo continuare a lavorare e pensare alla partita di domenica prossima. Campionato riaperto? Da parte nostra il campionato è sempre stato aperto, si chiude all'ultima partita quando si festeggia». 

 

PERGOLIZZI E SANTANA

«Il mister ci ha detto di stare sereni, da domani si ricomincerà e valuterà nei prossimi giorni tantissime cose positive e negative. Infortunio Santana? L'assenza peserà tanto perché in primis è un ragazzo eccezionale e un punto di riferimento per tutti, il giocatore non lo devo scoprire io e vinceremo anche e soprattutto per lu»i.