Nestorovski: «Abbiamo sbagliato tutto. Il mio futuro è a Palermo»

L'intervista all'attaccante macedone, rilasciata in esclusiva al sito ufficiale del club

Nestorovski: «Abbiamo sbagliato tutto. Il mio futuro è a Palermo»

Sta per giungere al termine una delle stagioni più brutte nella storia del Palermo Calcio. La retrocessione, arrivata un paio di settimane fa, è solo l'invetabile conseguenza di una gestione societaria scellerata che ha portato a quello che era il risultato più scontato. 

 

Di questo campionato da incubo, c'è ben poco da salvare; una delle note liete è stata senza dubbio Ilija Nestorovski: l'esplosione dell'attaccante macedone è stata, se non altro, sorprendente ed inaspettata. Il numero 30 rosanero, però, ha vissuto una stagione dai due volti. Sono 11 le reti realizzate fino a questo momento, ma, se si considera che l'ultima risale a circa tre mesi fa, ci rendiamo conto di come l'andamento del giocatore è stato piuttosto altalenante. 

 

L'interrogativo che si pongono adesso i tifosi rosanero è: quale dei due calciatori visti è realmente Nestorovski? Il rapace d'aria di rigore visto nei primi mesi o quello delle ultime settimane? Per la prossima stagione, conviene cederlo per monetizzare o ripartire da lui? Lo stesso attaccante macedone, in un'intervista rilasciata al sito ufficiale del club, ha voluto parlare del suo futuro:

"Voglio chiedere scusa, perché abbiamo sbagliato tutto. Il mio futuro è qua a Palermo, perché ho tre anni di contratto qui. Ora penso solo al Palermo ed alla partita contro l'Empoli, ci teniamo a finire il campionato con una vittoria".