Lopez ha ancora qualche dubbio, ma Nestorovski ci sarà

Il Palermo è costretto a far punti anche contro i granata, il tecnico ha ancora a disposizione due giorni per scegliere il miglior 11

Lopez ha ancora qualche dubbio, ma Nestorovski ci sarà

Dopo il pareggio "beffa" di domenica scorsa contro la Sampdoria, il Palermo si prepara per affrontare un'altra gara decisiva, domenica alle 15 contro il Torino. I granata hanno vinto solo una delle ultime 8 partite di campionato, ruolino che li ha allontanati in maniera significativa dalla zona "Europa"; ecco perché contro i rosanero hanno a disposizione un solo risultato: vincere. Dal canto suo, la squadra guidata da mister Lopez, deve cercare di far punti per provare ad accorciare il divario che la separa dall'Empoli quartutlimo in classifica. 

 

QUI PALERMO. Mister Diego Lopez ha parlato questa mattina in conferenza stampa ed ha offerto qualche spunto interessante sulla partita contro i granata. Il tecnico argentino dovrebbe confermare il modulo visto contro la Samp e anche gli uomini, per la prima volta in stagione, potrebbero essere gli stessi di domenica scorsa, anche se permangono ancora dei ballottaggi. Dunque, davanti a Posavec potrebbero agire Cionek ed Andelkovic, sebbene reclamino spazio Goldaniga Gonzalez. Sulla corsia di sinistra agirà ancora Aleesami, complice l'infortunio di Pezzella e il buono stato di forma del norvegese. L'altro dubbio riguarda la mediana, reparto in cui, dopo il turno di riposo, potrebbe ritrovare spazio Jajalo, a discapito di Gazzi. In attacco, sicuro del posto Nestorovski, nonostante in settimana si sia allenato a parte; il macedone dovrebbe essere coadiuvato dal terzetto composto da Sallai, Bruno Henrique e Balogh

QUI TORINO. Sinisa Mihajlovic contro il Palermo schiererà l'ormai consolidato 4-3-3 e dovrebbe tornare a schierare Rossettini al fianco di Moretti, al centro della difesa. A centrocampo potrebbe agire Acquah al posto dello squalificato Benassi; in avanti, invece, reclama spazio Ljajic, che si giocherà una maglia dall'inizio con l'argentino Boyè. Sicuri del posto Iago Falque e l'ex Andrea Belotti, che domenica indosserà la fascia da capitano.

Palermo (4-2-3-1): Posavec; Rispoli, Goldaniga, Andelkovic, Aleesami; Jajalo, Chochev; Sallai, Bruno Henrique, Balogh; Nestorovski.

Torino (4-3-3): Hart; Zappazosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Acquah, Lukic, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic.