Longo: «Abbiamo studiato il Palermo, cambierò qualcosa»

Le parole del tecnico del Frosinone

Longo: «Abbiamo studiato il Palermo, cambierò qualcosa»

Alla vigilia della sfida tra Frosinone e Palermo, in programma domani alle 15 allo stadio ‘’Benito Stirpe’’, il tecnico dei Ciociari Moreno Longo ha parlato durante la conferenza stampa di oggi proprio dei rosanero:

 

«Abbiamo studiato il Palermo cercando di capire sia i loro punti di forza che i punti deboli - ha detto il tecnico ciociaro -. Metterò in campo gli interpreti giusti, qualche cambio rispetto a Novara ci sarà. Penso che una squadra che disponga di 7-8 nazionali non ci sia nemmeno nella bassa classifica della serie A dunque è chiaro che siano favoriti».

 

Parole anche sui giocatori del Palermo che, impegnati con le nazionali, non hanno lavorato interamente con Tedino in settimana:

 

 «È normale che da allenatore tutti vorrebbero avere i calciatori sempre per l’intera settimana ma se mi dicevano di poter disporre 8 nazionali dal giovedì non so cosa avrei scelto. Hanno lavorato meno con la squadra ma la loro qualità è decisamente alta».


Il tecnico del Frosinone ha anche parlato dei giocatori in dubbio per domani:

 

«Gori sta decisamente meglio, oggi deciderò se è il caso di rischiarlo o meno ma ha dato ottimi segnali di recupero. Credo e spero di aver toccato le corde giuste dei ragazzi ma credo di aver a che fare con un gruppo di uomini maturi. Citro definitivamente recuperato almeno per andare in panchina».