Lazaar, questo sì che è un miracolo

Un'offerta sontuosa (15 milioni), Zamparini dice ''no'': una storia singolare. Iachini aspetta al varco dopo il caso Belotti.

Lazaar, questo sì che è un miracolo

Un anno fa valeva un milione e mezzo, oggi vale 15. Le gambe scattanti e i piedi equilibrati di Lazaar hanno decuplicato in modo fulmineo il valore del suo cartellino. Almeno così hanno stabilito i francesi del Monaco, che avrebbero offerta questa cifra sontuosa per prendersi l'esterno marocchino.

A rendere il caso interessante c'è il presidente Zamparini: “Resta qui, non lo cedo”. Strano, no? Davanti ad una proposta così...

Io, comunque, approvo, perché Lazaar è uno dei miei preferiti e in quella zona non abbiamo un'alternativa dello stesso livello. Lui è bravo e ha grandi prospettive di crescita anche se tanti si chiedono se quella offerta sia equilibrata e non esagerata.

Iachini, intanto, è curioso di vedere come si comporterà Zamparini, che l'ha fatto arrabbiare molto quando ha ceduto Belotti senza neanche discuterne con il tecnico. Non si è arrivati alla frattura definitiva per pochi millimetri.

Il calciomercato non è ancora finito e, dunque, nessuna certezza abbiamo sul futuro del marocchino. Se fosse vera l'offerta di 15 milioni e se fosse vero il rifiuto di Zamparini saremmo davanti ad un evento clamoroso.. Si potrebbe tranquillamente parlare del miracolo di Lazaar.

Nella foto di Pasquale Ponente, il marocchino Lazaar contrastato da due avversari