La musica, l'inizio e il sogno Palermo. Parla Di Piazza

La musica, l'inizio e il sogno Palermo. Parla Di Piazza

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

 

Il vicepresidente del Palermo Tony Di Piazza ha rilasciato una lunga intervista a Il Giornale di Sicilia. È stata l'occasione per parlare non soltanto del Palermo, ma anche della passione per la musica e dei suoi inizi in cui svolgeva anche tre lavori contemporaneamente. Ecco una parte delle sue parole. 

 

"Concentro le attività nelle prime ore del mattino così posso parlare con l’Italia e poi dedicarmi agli altri affari”.

 

Inizia così la chiacchierata del plenipotenziario rosanero, nella sua villa del Queens, a proposito dell'abitudine di alzarsi ogni mattina alle 4:00 per mettersi in contatto con Palermo

Accanto a lui la moglie Nella che ricorda... 

"Abbiamo cominciato con poco, Tony aveva un gruppo musicale e altri due o tre lavori; avevamo anche aperto un negozio in cui vendevamo bomboniere e lo gestivo personalmente mentre mio marito si divideva fra le sue altre attività”.

 

Continua...

"Lo sa anche lui che c’è un rischio in tutto questo ma ha deciso che dopo una vita di lavoro, può concedersi di realizzare questo altro sogno, non posso che fidarmi". 

 

Infine, lo stesso di Piazza conferma il sogno Palermo. 

"Il progetto, lo confermo, possibilmente costerà un po’ più del previsto. Ne parliamo con Mirri; di certo non dovremo restare in Serie C più di un anno, questo è un obiettivo che dobbiamo centrare… dobbiamo pensare a uscire subito dalla Serie D e andare avanti spediti”.


 

ALTRI ARTICOLI

 

«MIRRI PENSI AL CORONAVIRUS»

 

AIC: «GIOCATO PER RESPONSABILITA', MA LA SERIE A VA FERMATA»

 

«LA SERIE A NON DOVEVA GIOCARE, NON CONDIVIDO LA SCELTA DELLA LEGA»

 

FOTO - 8 MARZO, IL MESSAGGIO DELLA CN12 ALLE DONNE