I primi movimenti di mercato entrano nel vivo

I primi movimenti di mercato entrano nel vivo

 

L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa luce sui primi interessamenti che potrebbe avere il nuovo Palermo di Pasquale Marino

 

Salvatore Geraci ipotizza un Palermo quasi del tutto rifondato, a partire dalla porta con Pomini titolare ed Alastra come secondo. In difesa Salvi e Mazzotta resteranno, come centrali potremmo vedere Szyminski e Pirrello.

 

Per quanto riguarda il centrocampo si dovrà fare qualcosa: a Marino serve un regista e piace molto Matteo Ricci dello Spezia che il nuovo tecnico rosanero ha allenato in questa stagione: potrebbe essere il profilo giusto, ma c'è da verificare la disponibilità dello Spezia a venderlo. I liguri lo hanno acquistato dalla Roma con i giallorossi che hanno il diritto di recompra. 

 

Per quanto riguarda le cessioni Nestorovski è richiesto anche dall'estero: la Stella Rossa è interessata e su di lui c'è anche il Lecce così come su Rispoli.

Su Puscas c'è la Steaua Bucarest, ma secondo il Corriere dello Sport difficilmente Marino se ne priverà. In chiusura di articolo qualche nome dalla Primavera che si aggregherà in prima squadra: da Santoro a Gallo e Rizzo a centrocampo fino a Cannavò che ha disputato due spezzoni di gara con Stellone.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

 

ALTRI ARTICOLI

 

 

🔴 ForzaPalermo.it LIVE da Piazza Vittorio Veneto

 

Come sarà il nuovo Palermo di Marino

 

 

Fabio Lupo tra passato e presente: «In B contano le idee»