Floro Flores: "Palermo delusione? Spendere non significa automaticamente vincere"

Floro Flores: "Palermo delusione? Spendere non significa automaticamente vincere"

Antonio Floro Flores, ex attaccante tra le tante di Bari, Genoa e Sassuolo, ora tecnico dell' under-17 del Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un' intervista per TuttoMercatoWeb.com, sulle sue vecchie esperienze e su alcune squadre di questo campionato di Serie B.

SUL RITORNO IN SERIE A DEL SASSUOLO

"Il Sassuolo in Serie A è un gradito ritorno, parliamo di una società che sa lavorare bene con i giovani e, in generale, con tutta la gestione sportiva. merita palcoscenici ben diversi rispetto alla Serie B. Sono contento che sia tornata nel massimo campionato, Andrea Carnevali è una garanzia assoluta".

SULLA POSSIBILE SECONDA SQUADRA PROMOSSA IN SERIE A

"Ora tocca al Pisa. Pippo Inzaghi è un veterano della Serie B, ha grande esperienza e spero possa confermarsi anche in Serie A. E' un tecnico sempre sul pezzo e sarebbe bello vederlo protagonista anche nel massimo campionato".

CHI TIFERA' AI PLAYOFF

"Spero nel Bari, ci ho giocato e so cosa rappresenta quella piazza. Merita la Serie A. Ma attenzione alla Juve Stabia: ha un allenatore molto preparato, fa giocare bene la squadra ed è la vera sorpresa del campionato. Può dire la sua fino alla fine"

LE DELUSIONI DEL CAMPIONATO

"Sampdoria, Palermo, Salernitana... sono piazze importanti, ma spendere non significa automaticamente vincere. Per capire cosa non ha funzionato bisognerebbe vivere dentro lo spogliatoio. La Serie B ha alzato il livello, è un campionato davvero difficile".