«Trump ha sottovalutato la situazione». Esclusivo Di Piazza

«Trump ha sottovalutato la situazione». Esclusivo Di Piazza

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK


 

Parola a Tony Di Piazza. Il vice-presidente del Palermo, intervistato in esclusiva dalla redazione di ForzaPalermo.it, ha parlato del pagamento degli stipendi ai giocatori nonché della situazione Coronavirus negli Stati Uniti, partendo dalle proprie aziende per poi commentare l'operato americano a livello governativo: 


ESCLUSIVO - IL VICEPRESIDENTE DI PIAZZA A FORZAPALERMO.IT (VIDEO)


«Abbiamo cercato di mantenere gli impegni presi e di seguire le norme federali di isolamento, era giusto continuare a pagare i giocatori così come sto facendo con gli impegati delle mie imprese qui in America, abbiamo pagato loro l'intero salario ogni due settimane. È un momento difficile, direi storico, e chi dice di avere tutte le soluzioni azzarda perché non si sa come andrà a finire. Secondo me il peggio deve ancora arrivare, la ripartenza sarà così lenta che molte imprese non riusciranno a sopravvivere, il rischio è di non avere i mezzi per questa lenta riapertura». 

 

STATI UNITI

«Il presidente Trump ha sottovalutato la situazione. C'è stato un ritardo della risposta a livello governativo e anche oggi si lascia troppa libertà agli stati nella gestione della situazione e di conseguenza le risposte non sono allo stesso livello in tutti gli Stati Uniti. Adesso siamo sulla strada giusta, dobbiamo continuare quello che stiamo facendo e non smettere troppo presto, perché si possono riaccendere focolai che possono rendere tutto drammatico». 


What's Your Reaction?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow