Dall'Oglio: «Questa è per i tifosi che ci seguono sempre »

Dall'Oglio: «Questa è per i tifosi che ci seguono sempre »
Queste le parole del centrocampista rosanero Jacopo Dall'Oglio, al termine del vittorioso match di Avellino:
 
"Siamo sicuramente felicissimi di avere vinto fuori casa. Non c'è mai stata questa cosa di fuori casa o in casa. Si è trattato soltanto di coincidenze, basta prendere la partita di Francavilla. Siamo contentissimi della partita che abbiamo fatto ed è dedicata a quei tifosi che ci seguono sempre".
 
CREDERE NELLA B
"Certo che ci crediamo alla B. Siamo qui per questo. Il presidente e il direttore hanno costruito una squadra per la promozione e non ci sentiamo meno delle squadre che stanno più in alto di noi. Proveremo a giocarci i play-off a viso aperto".
 
CRESCITA DELLE PRESTAZIONI
"Da quando sono qui a Palermo penso di avere fatto delle discrete prestazioni. Diamo il 100% tutti i giorni durante gli allenamenti e il nostro obiettivo è riportare la domenica quanto di buono abbiamo fatto in settimana. Abbiamo la testa a mercoledì: siamo una grande squadra, siamo forti, bisogna stare sereni, seguire il mister e non avere distrazioni mentali".
 
FORMA PERSONALE
"Non sono ancora al 100% dalla botta che ho preso a Catanzaro. Arriverò però alla migliore condizione: l'obiettivo è arrivare in forma in vista dei play-off".