Coronavirus, ancora un'importante donazione di Tony Di Piazza

Coronavirus, ancora un'importante donazione di Tony Di Piazza

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

Continuano i gesti di beneficienza da parte del Vicepresidente del Palermo Tony Di Piazza.

Dopo aver destinato una somma significativa al suo comune di origine, San Giuseppe Jato, l’imprenditore italo-americano, ha riservato lo stesso trattamento anche a Toritto, comune pugliese di cui è originaria la moglie.


CORONAVIRUS,RAZZA: «LE MISURE DI CONTENIMENTO VANNO MANTENUTE»


Di seguito la nota del comune di Toritto sul gesto di Tony Di Piazza:

 

Un gesto molto generoso da parte di Tony Di Piazza verso il Comune di Toritto: la donazione di una somma di $ 10.000,00 pari ad € 9.113,93 per far fronte all’emergenza Covid-19. Tony di Piazza è un italo-americano originario di San Giuseppe Jato in provincia di Palermo. In questa emergenza ha fatto la stessa donazione al suo Comune di origine e la sua magnanimità non ha fatto dimenticare il paese di origine della sua consorte sig.ra Gaetana Labianca. Il contributo del sig. Tony Di Piazza, che tra l’altro è anche vice presidente del Palermo calcio, serviranno per fronteggiare i bisogni di varia natura provocate dalla diffusione del virus e acquistare, in parte, mascherine e altri beni di protezione e in parte, in quota maggiore, per il sostegno alle famiglie bisognose della comunità torittese.

Il Sindaco Avv. Pasquale Regina insieme all'Amministrazione Comunale ringrazia immensamente il gesto del sig. Tony Di Piazza assicurando che la somma devoluta a favore del Comune di Toritto verrà utilizzata esclusivamente per far fronte all’emergenza Covid-19.

Tony Di Piazza, dopo i primi anni della sua vita vissuti nel piccolo paese in provincia di Palermo prima di emigrare nel 1966 in U.S.A., attualmente gestisce una società immobiliare negli U.S.A e nell’estate scorsa, insieme a Dario Mirri, ha rilevato il Palermo Calcio dopo il fallimento.

A lui il grazie di un'intera comunità che accoglie con gioia un gesto di grande altruismo.

 

ALTRI ARTICOLI

 

PERGOLIZZI: «STA CAMBIANDO IL MODO DI VIVERE. NOI E IL SAVOIA...»

 

PALERMO, RIMBORSO ABBONAMENTI: SAGRAMOLA CHIARISCE

 

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO DEL 31 MARZO IN SICILIA

 

CORONAVIRUS PALERMO: POSITIVO MEDICO DI VILLA SOFIA