Coronavirus, la donazione di Di Piazza al comune della moglie

Coronavirus, la donazione di Di Piazza al comune della moglie

Il cuore d'oro di Tony Di Piazza non conosce confini. Il vice-presidente rosanero, in più di un'occasione, ha mostrato la sua grande generosità nell'aiutare i più bisognosi sia nell'ambito sportivo che sociale su più larga scala e non è mancato il suo contributo neanche in un momento così difficile per via dell'emergenza Coronavirus. 

 

L'imprenditore italo-americano, stando a quanto riportato da BariToday, ha infatti donato ben diecimila dollari ovvero circa novemila euro al comune barese di Toritto, residenza della moglie dello stesso Di Piazza. "Il contributo del signor Tony Di Piazza, che tra l’altro è anche vice presidente del Palermo calcio, servirà per fronteggiare i bisogni di varia natura provocate dalla diffusione del virus e acquistare, in parte, mascherine e altri beni di protezione e in parte, in quota maggiore, per il sostegno alle famiglie bisognose della comunità torittese": scrive l'amministrazione di Toritto, che ringrazia l'imprenditore italo-americano per la sua grande generosità. 

 

Originario di San Giuseppe Jato, Di Piazza dopo aver fatto una donazione al suo paese natale ha donato quindi una cospicua somma anche a quello della moglie, dimostrando ancora una volta di non badare a spese per aiutare chi ha bisogno. 


ALTRI ARTICOLI

 

CORONAVIRUS, EASYJET METTE A TERRA TUTTA LA FLOTTA

 

CORONAVIRUS, TROINA DIVENTA ZONA ROSSA

 

TOMMASI: «PRENDIAMO ATTO: FORSE STAGIONE FINITA»

 

CONTE SULL'UE: RISCHIA DI PERDERE FIDUCIA DEI CITTADINI