Mercato di riparazione, parla il ds Renzo Castagnini

Mercato di riparazione, parla il ds Renzo Castagnini


Parola a Renzo Castagnini.
Dopo la chiusura della finestra di mercato di riparazione, che ha visto il solo ingresso di Francesco De Rose a centrocampo, il direttore sportivo del Palermo è intervenuto ai microfoni di TRM per parlare delle poche manovre dei rosa e della situazione della squadra con il malcontento della piazza che cresce:

 

“Boscaglia non ha chiesto niente. Pensavamo di aver fatto una squadra di un certo tipo e io ci credo ancora, Boscaglia non ha chiesto nulla. Abbiamo preso De Rose, sono certo che il mister sia contento di quello che abbiamo fatto. A partire da me e la parte tecnica pensavamo davvero di fare molto di più di quello che stiamo facendo e le responsabilità sono mie, del tecnico e dei giocatori. Abbiamo ancora tempo per dimostrare che possiamo fare meglio di così, dobbiamo andare avanti con il sangue agli occhi. Le scuse non vanno bene nel calcio, siamo consapevoli di essere in ritardo ma abbiamo il tempo per rifarci. Alla fine vedremo come finirà il campionato”.

 

SARANITI
“Delle volte i calciatori hanno reazioni, Saraniti è considerato al pari di tutti gli altri giocatori. Non c’è nessun caso Saraniti, lui come tutti deve rimboccarsi le maniche e dare di più come dobbiamo fare tutti. Bisogna essere decisi e convincersi che bisogna migliorarsi. La colpa è di tutti, bando alle chiacchiere ora bisogna lavorare. La serenità nel calcio non esiste, bisogna solo lavorare. Il mister deve dare di più cosi come i giocatori e tutti quanti noi. Tutti noi possiamo fare meglio e ci impegneremo tutti per fare meglio”.


What's Your Reaction?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow