Baccaglini esclude Zamparini dalla società. Lupo al lavoro

La rassegna stampa di giovedì 29 giugno sul Palermo

Baccaglini esclude Zamparini dalla società. Lupo al lavoro

Il «Giornale di Sicilia» apre l'edizione sportiva odierna con le parole di Baccaglini al Tgr Sicilia: «Zamparini senza ruolo» è il titolo: Nell'occhiello: «Aspettando il closing Baccaglini assicura che il vecchio presidente sarà fuori dalla società». Domani dovrebbe essere il giorno dell'annuncio ufficiale del closing, si attende il visto della Banca inglese.

Nel taglio basso, spazio al calciomercato: «Fatta per Ingegneri, Lupo fa la corte ad Antei e Coronado» e nell'occhiello: «Il direttore sportivo rosanero è tornato a Milano per lavorare su due squadre parallele: si spera di mantenere i «big» e di rinforzare i reparti carenti».

 

Il «Corriere dello Sport» parla del Palermo a pagina 27 e titola: «Identità rosa» con sottotitolo: «Il Palermo di Tedino pronto per il ritiro. Poco tempo, tante cose da fare. Il ds già attivo sul mercato e per tenere i giocatori ritenuti imprescindibili». Nell'occhiello si entra nel dettaglio: «Tra i punti caldi da affrontare il prolungamento del contratto del capitano Rispoli poi la gestione dei prestiti e il ruolo del portiere: la squadra insisterà su Posavec».

 

Su «La Gazzetta dello Sport» nello speciale «tuttoSicilia» spazio alle parole di Baccaglini «Sì, ho fretta di diventare il presidente del Palermo». Nel sottotitolo:  «Paul Baccaglini a due giorni dal closing manda un messaggio d'amore ai tifosi e parla del futuro. "Tedino è un tecnico preparato e conosce bene i giocatori, l'uomo simbolo c'è già in squadra" ». Nel taglio alto si parla di mercato, «Lupo è a Milano per Dos Santos e Ingegneri» e nel sottotitolo: «Piacciono il difensore Antei e Coronado per l'attacco»