Avete visto il nuovo Batistuta?

Tifo da social.''Dove sono i nuovi acquisti''. Grande Alastra:''Ora lo vende..''. Autocritica:''Sbagliai a chieder l'esonero di Iachini''.

Avete visto il nuovo Batistuta?

“Bedda matri”, leggo sul web e capisco che il Palermo ha perso, anche malamente. Adesso non è difficile parlare di crisi senza fine. “Questa è stata la peggiore sconfitta di sempre – scrive Giovanni – venivamo da un periodo positivo, siamo andati in vantaggio, poi ci siamo fatti distruggere. D’accordo, la sfortuna e gli infortuni, ma il Toro ci stava massacrando”. E se non è la sconfitta a preoccupare, deve farlo la classifica: “Sono un inguaribile ottimista – scrive Alessandro – ma sono seriamente preoccupato visto che nelle prossime gare affronteremo Roma, Bologna, Inter e Napoli”. Giuseppe chiede rinforzi: “Dove sono finiti Arteaga, il nuovo Batistuta, Balogh…?”. E Vincenzo sembra quasi rassegnato: “Signori, la squadra è questa”.
Insomma serve la scossa. Consigli? “Spero che il presidente prenda coscienza e richiami di corsa Iachini – propone Guido – a questo punto è l’unico che può tirarci fuori da questa situazione davvero umiliante”. Giuseppe è d’accordo: “Può ricompattare l’ambiente e dare nuovi stimoli con un gioco già collaudato e assimilato da molti giocatori nella rosa”. E Giovanni fa mea culpa: “Mi pento di essere stato uno di quelli che voleva l’esonero di Iachini”.
Note positive? L’esordio di Alastra: “Gli arrivavano tiri da tutti i lati – ha detto Roberto – nel secondo tempo la nostra porta ha subìto i bombardamenti, complimenti”. A Toti è piaciuto così tanto “da non rimpiangere Sorrentino. Mi ha ricordato l’esordio di Donnarumma che tolse il posto a Diego Lopez”. A Piero, invece, ha fatto pensare a un ex rosa: “Come Sirigu”. Tanti complimenti, insomma. “Ragazzi per favore, fermatevi – chiede Totò – altrimenti Zamparini se lo vende subito”.