Zamparini su Dybala: «Un errore non farlo giocare»

Zamparini su Dybala: «Un errore non farlo giocare»

Tanti i fatti avvenuti nella giornata di ieri. Dalla conferma del format a 19 squadre per la Serie B, alla decisione del Collegio di Garanzia sul caso Frosinone. Temi che hanno portato il patron del Palermo Maurizio Zamparini a dire la sua. Con le conseguenze della finale play-off, è innegabile come il club rosanero abbia subito un grande danno.

 

Durante l’intervista a RMC Sport, il patron rosanero ha parlato proprio del caso Frosinone (clicca qui) e della Serie A. In particolar modo della Juventus e dell’ex Palermo Paulo Dybala:

 

«Due anni fa mandai un messaggio a Dybala consigliandogli di andare a giocare in Spagna, gli dissi: Vai lì, dove si gioca il vero calcio e non restare qui in Italia. Prima o poi sono convinto che andrà a giocare nel campionato spagnolo perché credo che la Juventus voglia intascare una buona somma dal suo cartellino».

 

CHIEVO: LA PROCURA RICHIEDE 15 PUNTI DI PENALITÀ

 

POSSIBILE PARTENZA

«Ha diverse richieste e per tale motivo credo che già a gennaio possa lasciare la Juventus. I bianconeri hanno tanti campioni, ammetto che può essere una cosa difficile farli giocare tutti, ma non fare giocare Dybala è un errore e non lo dico certo perché è stato a Palermo. Quando Ibrahimovic arrivò al Barcellona –continua il patron rosanero- non riuscì a reggere il dualismo con Messi e andò via, credo quindi che con Ronaldo alla Juventus potrebbe essere Dybala a salutare».