Zamparini a FP: «Stanno arrivando con l'offerta, ma la vedo dura»

Le parole dell'ex presidente in esclusiva a ForzaPalermo.it

Zamparini a FP: «Stanno arrivando con l'offerta, ma la vedo dura»

«In questo momento sono in riunione con Tedino e Lupo. Sto lavorando per la squadra, al momento non abbiamo niente».

Sono queste le prime parole di Maurizio Zamparini, contattato pochi istanti fa telefonicamente dalla nostra redazione.

 

L'ex presidente è nella sua residenza di Aiello del Friuli, in riunione con tecnico e ds, in attesa di novità da Londra, dove Baccaglini è al lavoro per arrivare al closing entro mezzanotte.

Al momento, non sono ancora arrivati i soldi: «Se ce li ha… Quello che interessa non sono le garanzie per me, ma per i soldi da investire nella squadra, per lo stadio, per il Palermo del futuro».

 

L'avvocato di Baccaglini è atteso in serata: «Non è ancora qui, loro stanno arrivando con un’offerta, ma io ripeto che l’accordo resta quello del 3 febbraio. La dissonanza con il suo avvocato è che io gli sto dicendo: "Potete anche pagarmi in tre rate, ma i soldi per il Palermo dovete metterli dentro. Avete la forza di fare il Palermo?", secondo me c’è un grande punto di domanda. Se arrivano questi qua e vi portano in Serie D? Baccaglini ha detto che ha i soldi, ma ne ha solo parlato, non li ho visti. Posso correre dei rischi io, non posso farli correre alla squadra rosanero».

 

Un incontro stasera ci sarà.

«Penso di sì, secondo me però è molto dura. Adesso abbiamo due ore di lavoro con Tedino e Lupo per il mercato, sto costruendo la squadra, la stanno costruendo loro. Mi fido moltissimo del mister, ho preso Coronado perché lui ha dato il suo assenso. Gli ho detto: mister, al di là del costo, di quali giocatori ha bisogno? Finalmente penso di avere uno che farà tutto lui, senza metterci il naso io. Anche perché non ne ho voglia, e soprattutto, se non viene il fondo di Baccaglini, dovrò trovare un nuovo presidente, spero siciliano, per il Palermo».