GdS: Palermo, ok Desplanches, oggi test in famiglia

GdS: Palermo, ok Desplanches, oggi test in famiglia

Nell'articolo firmato da Massimiliano Radicini, il Giornale di Sicilia dedica ampio spazio alla preparazione del Palermo in vista della prossima sfida contro la Juve Stabia, che si disputerà al Romeo Menti. La squadra, guidata da Di Donisi, continua gli allenamenti al CFA di Torretta, nonostante l’assenza dei nazionali. Brunori e compagni stanno perfezionando i dettagli tattici, con doppie sedute di allenamento mirate sia al possesso palla che alla didattica offensiva.

Inoltre  si segnala la buona prestazione del portiere Desplanches con la Nazionale Under 21, che ha trionfato per 7-0 contro San Marino, venendo poi sostituito all’80’. Oggi, Diakité sarà impegnato con il Mali, mentre domani toccherà a Lund con gli Usa e a Saric con la Bosnia.

Ci sono novità anche dal punto di vista commerciale: è stata infatti ufficializzata la nuova partnership tra il Palermo FC e Alcott, che diventa sponsor ufficiale dei kit d’allenamento e delle maglie Warm Up per la stagione 2024-2025. Il brand italiano si era interessato (i più lo ricorderanno) all'acquisizione del Palermo dopo il fallimento.