Vasari: «Palermo merita la Serie A»

Vasari: «Palermo merita la Serie A»

Tanino Vasari, uno degli idoli della storia del Palermo, ha parlato a La Repubblica dei suoi ricordi rosanero, della sua storia a partire da Trapani senza però dimenticare l'attualità. Di seguito una parte della sua intervista al quotidiano. 

 

"La città e la tifoseria meritano ben altro. Ed è naturale che con un presidente così innamorato del calcio e del Palermo ci dobbiamo attendere qualcosa d’altro, nei prossimi anni".

 

Ricordi rosanero

"Con la maglia del Palermo avrei mille storie meravigliose da raccontare. Sono emozioni che difficilmente possono essere descritte a parole. Se devo sceglierne una, però, non ho dubbi: la promozione in serie A. Quando sono arrivato a Trapani, ho trovato Arcoleo e ha cambiato la mia storia". 

 

La carriera

"Sono arrivato molto vicino alla maglia della Nazionale. L’ho sfiorata, ma non l’ho mai vestita. Peccato: mi sarebbe piaciuto molto provare questa emozione".

 

Infine sul Trapani

"Sono molto dispiaciuto a sapere che la società abbia problemi. Mi ha fatto molto male leggere le difficoltà in cui navigano i colori granata. Meriterebbero un proprietario profondamente legato alla squadra. A volte penso che sarebbe stato più giusto fermarsi definitivamente, ma capisco che sarebbero nati molti problemi. Chissà, magari sarà una buona occasione e il Trapani manterrà la serie B”.


 

ALTRI ARTICOLI

 

FORZAPALERMO.IT LIVE CON MANUEL MANNINO E ROBERTO CHIFARI

 

ESCLUSIVO CICCIO GALEOTO A FP.IT/VIDEO

 

CAMPIONATO, CALCIOMERCATO E OBIETTIVI. PARLA FLORIANO

 

PALERMO, LO STATUTO SOCIALE E GLI EQUILIBRI SOCIETARI

 

CORONAVIRUS, UN NUOVO CASO POSITIVO IN SICILIA