Valente, tante squadre di C sono interessate. Il Vicenza è in pole

Valente, tante squadre di C sono interessate. Il Vicenza è in pole

È tuttora in bilico la situazione di Nicola Valente, esterno offensivo che potrebbe lasciare il Palermo in questa sessione di mercato.

Valente veste ormai da quasi 4 anni la maglia rosanero: ha raccolto 119 presenze, 17 gol e 24 assist e sono numeri importanti per il calciatore nativo di Zevio.

Quest'anno ha collezionato soltanto 10 presenze e una sola di queste da titolare contro il Brescia, dove si è reso protagonista di una prestazione positiva. Inoltre, Valente non vede il campo dal 16 dicembre, il 3-2 contro il Pisa, e nelle ultime 5 gare non ha più visto il campo.

Per questa ragione, oggi Valente appare in uscita e diversi club, soprattutto di Serie C, si sono interessati a lui: "Il Mattino" riporta l'interesse del Benevento, si sa già che hanno bussato alla porta della dirigenza rosanero anche Cesena e Avellino.

Ora, secondo quanto riportato dal 'Giornale di Sicilia, sembra in pole il Vicenza. La destinazione sarebbe comunque gradita al calciatore, poiché avrebbe così l'opportunità di riavvicinarsi a casa. Gli ultimi giorni di mercato ci diranno se Valente chiuderà la sua quarta stagione con la maglia del Palermo o concluderà in questo mese di gennaio la sua avventura in Sicilia.