Tuttolomondo pensa al Catania

Tuttolomondo pensa al Catania

Indovina chi si rivede, verrebbe da dire.

E sì, perché secondo quanto riferito da La Repubblica stamattina in edicola, Salvatore Tuttolomondo sarebbe interessato all'acquisizione del Calcio Catania.

Proprio lui, parafrasando una celebre citazione.

Nonostante il mesto epilogo in quel di Viale del Fante, certamente non un precedente conforme al principio di onorabilità previsto dalla FIGC in tal senso, il plenipotenziario di Arkus Network avrebbe chiesto informazioni per entrare in contatto con Finaria, la holding controllante il Catania Calcio.

 

Questo al fine di palesare una manifestazione di interesse all'acquisto del club.

Tale interesse è stato posto in essere nei primi giorni di gennaio dal Comitato promotore per l'acquisto del Calcio Catania presieduto da Fabio Pagliara, cui ha fatto seguito la Pec di invito all'Avv. Gitto, della lista nominativa degli undici soggetti, - continua il quotidiano - interessati all'acquisizione delle quote azionarie.

 

Insomma, la tribolata e triste vicenda in quel di Palermo, pare non essere servita a Salvatore Tuttolomondo che, secondo il quotidiano, potrebbe ripartire da Catania

In tal senso, non si sa sino a che punto la piazza etnea possa accogliere con entusiasmo tale interesse. Intanto continua il momento delicato e di crisi della società rossoazzurra