Palermo-Cosenza: le probabili formazioni. Pochi ballottaggi e tanti indisponibili

Palermo-Cosenza: le probabili formazioni. Pochi ballottaggi e tanti indisponibili

Il Palermo, finalmente, questa sera esordirà in casa contro il Cosenza. Mister Dionisi sa quanto sia fondamentale andare alla sosta con una vittoria, e per raggiungerla si affiderà al consueto 4-3-3: in porta Desplanches, a destra è duello tra Diakitè e Pierozzi col primo in vantaggio; al centro subito out Baniya per infortunio, dentro dunque Ceccaroni e Nikolaou. A sinistra c'è Lund. Ha recuperato, intanto, Nedelcearu.

A centrocampo si ferma Verre. I tre saranno gli stessi di Cremona, ovvero Blin, Gomes e Ranocchia. Si segnala il totale recupero di Segre, che potrebbe subentrare. Non convocato Saric.

In attacco c'è curiosità di vedere l'ultimo arrivato Le Douaron, che però certamente partirà dalla panchina. Il terzetto sarà composto da Insigne, Brunori e Di Francesco. Out per infortunio anche Appuah.

PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité/Pierozzi, Ceccaroni, Nikolaou, Lund; Blin, Gomes, Ranocchia; Insigne, Brunori, Di Francesco.

COSENZA (3-4-1-2): Micai; Venturi, Camporese, Caporale; Ciervo, Charlys, Florenzi, D’Orazio; Kouan; Fumagalli, Mazzocchi.a