Trevisani: "Con Pohjanpalo il Palermo è un'altra squadra. Al Venezia manca molto"

Dietrofront del noto giornalista sportivo, che fino a qualche mese fa aveva definito l'acquisto del finlandese da parte del club rosanero "Non un salto di qualità"

Trevisani: "Con Pohjanpalo il Palermo è un'altra squadra. Al Venezia manca molto"

Riccardo Trevisani, noto giornalista e telecronista, ha parlato a "Cronache di Spogliatoio" del valore di Pohjanpalo, che ha siglato 8 reti in 8 partite con 2 assist. Queste le sue parole in una delle sue "Sentenze":

"Il Venezia con Pohjanpalo si poteva salvare, non perché Pohjanpalo sia Van Basten ma vedete che sfracelli sta facendo in Serie B. Il Palermo con lui è cambiato e il Venezia ha perso tanto. Alla squadra di Di Francesco sarebbe bastato avere un attaccante di livello e da quando è andato via Pohjanpalo il Venezia ha fatto 3 gol, di cui 1 autogol e 1 calcio di rigore.

Di Francesco ci prova, ha voluto dare un equilibrio alla squadra, ma gli manca una cosa: Pohjanpalo".

Dietrofront dunque del volto noto di "Pressing", format sportivo di Mediaset, che un paio di mesi fa, in piena sessione invernale di calciomercato, aveva dichiarato: “Pohjanpalo al Palermo? Non penso che sia un salto di qualità per i rosanero, servirebbe un centravanti forte che farebbe il titolare anche in Serie A”.