Tedino si gioca tutto. La rassegna stampa

Stasera il match decisivo al Tombolato contro il Cittadella. I fatti di oggi.

Tedino si gioca tutto. La rassegna stampa

«Palermo e Tedino al bivio finale. Col Cittadella è un rischiatutto». Questo il titolo del Giornale di Sicilia in apertura delle pagine sportive. In descrizione: «Dopo gli ultimi due pareggi di fila, necessario invertire il trend. Il ricordo del match di andata può aiutare, contro i veneti non è conveniente giocare una gara d’assalto».

In taglio basso: «Il bunker non c’è più, da quattro partite la porta è aperta». In occhiello: «Striscia negativa record per la difesa che però resta la migliore della B. L’assenza di Bellusci sta cominciando a pesare».

A pagina 37, in taglio alto, le parole di Bruno Tedino: «Abbiamo il… raffreddore, una vittoria come un’aspirina». In occhiello: «Tedino incontra Zamparini e Valori: Esonero? Penso solo a lavorare».

In taglio basso: «Soldi ai procuratori, il Palermo spende quanto il Napoli». In occhiello: «Nel 2017 versati quasi 5 milioni ai manager, i rosanero ottavi fra le società italiane. Per Sunijc e Silvia pagati 150 mila euro».

 

A pagina 29, il Corriere dello Sport titola: «Altro Palermo». In occhiello: «Insidiosa trasferta a Cittadella per la compagine rosanero che deve provare subito a riprendersi il secondo posto e scongiurare anche nuovi guai».

 

«Occhio Tedino, record a rischio. Mai percorso netto col Palermo». Questo il titolo de La Gazzetta dello Sport in apertura delle pagine dedicate alla Sicilia. In descrizione: «In B nessun allenatore ha evitato l’esonero nell’era Zamparini e a Cittadella il tecnico rosanero si gioca tutto: Il presidente ci ha ricompattato. Sono tranquillo».