Tedino: «Dobbiamo fare di più. Ho visto cose buone»

Il tecnico del Palermo ha parlato in sala stampa dopo la sfida contro la Cremonese

Tedino: «Dobbiamo fare di più. Ho visto cose buone»

Dopo la sfida contro la Cremonese, finita con il risultato di 1 a 1, il tecnico del Palermo Bruno Tedino ha così commentato la gara nel post partita:

«Oggi ho visto buone cose, un buon secondo tempo, con il gol ed un paio di occasioni importanti sfruttate male per chiudere la partita. E questo lo fai perché hai una buona condizione fisica. Io e i calciatori dobbiamo capire le cause. Queste sono partite troppo importanti. Si tratta di analizzare con serenità e determinazione quello che succede e sapere che mancano sette gare dove dovremo fare qualcosina in più. Nel momento clou dell’incontro abbiamo avuto l’infortunio di Jajalo,-ha dichiarato il tecnico- che è un giocatore di esperienza, che si prende responsabilità. E giocare con tanti giovani come abbiamo fatto, per l’obiettivo prestigioso che abbiamo, magari non basta, servirebbe qualcosa di diverso. Da quando lui è uscito abbiamo avuto qualche difficoltà. Col Pescara abbiamo fatto una partita insufficiente nei 100 minuti».

 

Il tecnico ha anche parlato del lavoro che deve fare la squadra:

 

«In questo momento sono tutte difficili da affrontare. Mancano sette partite e tutti dobbiamo prendere la palla per le orecchie. Dobbiamo fare di più, non c’è dubbio. In due partite in casa sbloccate, soprattutto questa, meritatamente, poi prendi gol. Ed è la seconda volta che prendiamo gol come oggi. Si deve migliorare questo aspetto. Deve recuperare anche qualche giocatore importante, ma non cerco alibi».