''Struna è il dado nella caponata''

Tifo da social. Il difensore nel mirino per l'ennesima prestazione negativa. C'è sempre un dato positivo: “Jajalo sarà squalificato”.

''Struna è il dado nella caponata''

Il Milan ha battuto il Palermo. “Ah, c’è stato un match? – chiede Federica –. Forse me lo son persa perché ero impegnata ad ascoltare Zamparini mentre diceva che avrebbe preso 4-5 giocatori pronti”. Beh, in effetti l’ha detto. E se poi pensi che col Milan c’era solo un centrocampista in panchina (Cristante)): “Infatti domenica con Maresca infortunato e Jajalo squalificato avremo tre centrocampisti giusti giusti da poter schierare”. La partita è finita, ma c’è chi come Fabrizio attende ancora un guizzo: “Ho aspettato un’azione, una fottuta azione, ma non c’è stata. Passo e chiudo!”. E Andrea chiarisce: “’A zita è chista! Dobbiamo lottare per stare lontano dagli ultimi posti e basta – e continua – il Palermo non ha bisogno delle nostre lamentele, ma del nostro sostegno”.
Ma per Fabio non è sufficiente, per lui “la mancanza di chiarezza è la cosa peggiore” e Ciccio Rosanero afferma “Stanno difendendo l’indifendibile. Da inizio stagione, il migliore in campo è Sorrentino, ma per Zamparini stiamo bene così”. E allora Davide consiglia una strategia: “Facciamo riposare Struna per tipo 18 giornate”, è d’accordo Antonio che rincara la dose: “Struna sta al calcio come il dado sta alla caponata”. Ho capito, ma qualche nota positiva ci sarà, giusto Aldo? “L’ammonizione di Jajalo – risponde – almeno salterà la prossima partita”. Siete i soliti.

Foto di Pasquale Ponente.