Stellone: «Nessuna bocciatura. Ho parlato con Coronado»

Le dichiarazioni del tecnico dei rosa alla vigilia del match di ritorno delle semifinali contro il Venezia al Barbera

Stellone: «Nessuna bocciatura. Ho parlato con Coronado»

 

Il tecnico del Palermo Roberto Stellone è intervenuto, come di consueto, in confererenza stampa alla vigilia del match valido per la semifinale di ritorno dei play-off di serie B, contro il Venezia domani alle 18:30 allo stadio "Renzo Barbera".

 

Ecco le sue dichiarazioni:

 

EQUILIBRIO

«Prima di tutto bisogna capire i momenti della gara: quando è momento di rifiatare, di aspettare e di osare. Il rischio è quello di aver paura e di soffrire l'iniziativa del Venezia negli ultimi venti minuti. Ma non c'è una legge scritta su questo. Possiamo iniziare una partita offensiva cercando il gol per evitare il loro assalto e prendere un gol in ripartenza, non si può dire. L'importante è avere equilibrio, cercare di segnare non vuol dire attaccare con dieci uomini e lasciare il contropiede a loro che sono esperti»

 

 

Stellone: «Barbera pieno? Avremo il sangue agli occhi»

 

 

FORMAZIONE
«Le scelte che faremo sono in virtù della partita fatta mercoledì, la formazione fatta all'andata era studiata per partire piano all'inizio, per poi cercare la velocità e di sorprendere l'avversario nel secondo tempo. I giocatori che cambierò non verranno tolti per bocciatura, ma per questa scelta strategica. Se saremo bravi ad andare in vantaggio dovremo essere bravi a cercare altri gol. Dovremo essere bravi a mantenere l'equilibrio».

 

CORONADO
«Vedo un Coronado migliore sotto l'aspetto fisico. Ora ha recuperato il problema muscolare, gli ha fatto bene la preparazione a parte. Non deve preoccuparsi delle occasioni sbagliate, anche prima di me stava facendo benissimo. Col ragazzo ci ho parlato e ho la sensazione che farà meglio rispetto a quanto fatto».