Stadio, il silenzio di Zamparini

Orlando ha offerto il Velodromo. Dal Palermo non c'è stata alcuna reazione. L'argomento non interessa più?

Stadio, il silenzio di Zamparini

L'uscita di Orlando che offre a Zamparini il Velodromo (offerta comunque molto generica, un modo di offrire la patata bollente all'avversario per vedere cosa vuol fare davvero) non ha prodotto una sola parola di Zamparini. Ed è molto strano, quasi singolare, visto che il presidente rilascia una dozzina di interviste al giorno e parla di tutto.

Zamparini è silenzioso sull'argomento. Orlando l'ha colto in castagna e l'ha messo in difficoltà? Il presidente non ritiene interessante l'assist del sindaco e lo fa cadere nel nulla? Sta preparando in silenzio il nuovo progetto e attende di poterlo presentare per cominciare un confronto con l'amministrazione? E' impegnato a contare i passi che separano casa di Ballardini da casa dell'arbitro Fabbri? Sta mettendo a punto il programma da attuare se qualcuno prendesse in considerazione la sua proposta di nominarlo commissario straordinario della Federcalcio?
Orlando ha detto qualcosa di interessante e se non fosse interessante chi meglio di Zamparini potrebbe segnalare eventuali storture o mancanze da parte del sindaco o dellamministrazione? Invece, c'è silenzio. Sembra strano.

Foto di Pasquale Ponente.