Ritiro: il Palermo ha scelto le Madonie

Ritiro: il Palermo ha scelto le Madonie

Il nuovo Palermo targato Mirri-Di Piazza sta man mano prendendo forma.

 

In attesa di rendere ufficiale l'iscrizione in Serie D (scadenza fissata per lunedì 29), alcuni emissari del club, secondo quanto riportato da Madonie Press, sono a lavoro per trovare la giusta location per il ritiro pre-campionato.

 

Le opzioni, tutte in territorio siciliano, non mancano e sono fondamentalmente due:

 

Ottimo per il clima e per l'altura, Petralia Sottana è tra le opzioni principali; lo stesso sindaco Lorenzo Neglia ha confermato i contatti con la nuova dirigenza e secondo il portale online mancano solo da definire alcuni dettagli. Indicativamente il ritiro durerà tra i 10 e i 15 giorni, ma tutto dipenderà dalla squadra e dalle indicazioni del nuovo mister.

 

A Petralia Sottana è presente una buona struttura con un fondocampo in buone condizioni. In passato ha già ospitato alcune partite della Polisportiva Città di Petralia Sottana, squadra che milita in seconda categoria, e la 41ª edizione del Torneo delle Madonie.

 

Il punto forte, scrive Madonie Press, è sicuramente la vicinanza con diverse aree attrezzate del Parco delle Madonie e "la possibilità di fare attività fisica in quota approfittando della rete sentieristica del Parco".

 

L'altra opzione è Castellana Sicula, altro borgo Madonita che vanta una struttura all'avanguardia e un campo totalmente rifatto.

 

Pochi giorni e si saprà da dove partirà la stagione del nuovo Palermo.


FONTE FOTO: Madonie Press