Primo gol, Floriano, il gruppo e Pergolizzi. Parla Langella

Primo gol, Floriano, il gruppo e Pergolizzi. Parla Langella

 

Ha segnato il suo primo gol con la maglia del Palermo domenica contro il Marsala, Cristian Langella adesso è pronto anche a dare continuità e convincere sempre di più i tifosi. Nell'intervista al Corriere dello Sport il centrocampista si è raccontato partendo dalle emozione del suo gol fino alla sua vita nuova a Palermo:

 

«Non segnavo da quasi un anno, ora l’obiettivo è arrivare in Serie C – afferma Langella – il mio sogno è quello di restare in rosanero e di arrivare in Serie A. Floriano? E' una persona straordinaria, oltre che essere un attaccante devastante. Al Bari mi dava consigli e faceva anche la faccia brutta, quando serviva. Con il Marsala mi ha portato fortuna e me lo ha detto sui social prima di vederci, sapevo che era lì e non potevo deluderlo. Qui, resterei il più a lungo possibile. Spero di firmare un contratto per più anni. La staffetta con Kraja? I compagni ci prendono in giro “Oggi, chi gioca?”.. “Siete la stessa persona con due identità?” Il gruppo è compatto, abito in una grande villa con Felici, Ferrante e Vaccaro. Spesso anche Peretti viene da noi perché si trova bene».

 

PERGOLIZZI

«E’ un uomo sincero che quando parla guarda dritto negli occhi, mi ha fatto migliorare molto. Alla gente piace criticarlo, è giusto esprimere un pensiero, ma alla fine contano i fatti e il Palermo andrà in Serie C. Ci metto la mano sul fuoco».


 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

ALTRI ARTICOLI


ForzaPalermo.it/Live La rassegna serale

 

 

Palermo, Miccoli condannato anche in appello

 

Fischi a chi?

 

 

Savoia, ancora Mazzamauro: «Non ce n'è per nessuno»

 

 

«Pergolizzi non si tocca»: la testuggine rosanero