Pisa-Palermo, gli ultras pisani tornano allo stadio: terminata la protesta

Pisa-Palermo, gli ultras pisani tornano allo stadio: terminata la protesta

Ci saranno anche gli ultras del Pisa il giorno di Pasquetta, in occasione della sfida tra i nerazzurri e il Palermo; a fine gennaio avevano preso posizione contro una discutibile gestione della capienza dei settori popolari, decidendo di non entrare più allo stadio, per mandare un forte messaggio e ottenere così un aumento di capienza, giudicata insufficiente se messa a confronto con la richiesta di biglietti.

Dopo circa due mesi di attesa, la richiesta della tifoseria organizzata è stata accolta; con l'ufficialità dell'agibilità del "curvino", sono stati messi a disposizione 500 tagliandi per la Curva Nord "Maurizio Alberti", andati esauriti in 24 ore, come riportato da PisaToday. I gruppi ultras hanno pertanto messo fino allo sciopero e lunedì occuperanno la Curva Nord dell'Arena Garibaldi, per sostenere la squadra in un momento cruciale della stagione.

Nel corso di un confronto diretto con la società, così come ribadito nella nota rilasciata nelle ultime ore, gli ultras hanno precisato che questa aggiunta di 500 posti verrà considerata un primo passo, con l'auspicio che dalla prossima stagione la piazza pisana possa avere a disposizione un impianto idoneo alle proprie esigenze.