Perinetti: «A Palermo ho vissuto il cambio in prima persona»

Le parole dell'attuale direttore generale del Genoa

Perinetti: «A Palermo ho vissuto il cambio in prima persona»

 

La lotta alla promozione in Serie B è avvincente: tre squadre a contendersi il secondo posto nell’ultima giornata che andrà in scena questa sera. Lo sa bene l’ex responsabile dell’area tecnica del Palermo Giorgio Perinetti che ha così parlato della lotta promozione:


«Saranno tutte partite da vivere e da godere. C’è il Perugia di Nesta, il Venezia, il Bari; il Palermo così come il Parma ha un organico forte – ha dichiarato a Tuttomercatoweb . E poi c’è il Venezia che è squadra concreta».

 

Playoff o miracolo? Il parere del «Capo»
 


CAMBI SOCIETARI

«A Palermo ho vissuto il cambio in prima persona. Quindi non mi sorprende nulla e non commento la scelta di Valoti, dico solo che a me vincere il campionato non è bastato per essere confermato. E poi l’ultima volta che ho sentito Valoti era ancora al SudTirol».