Fausto Rossi: «Alla Reggiana dico di avere coraggio, con il Palermo occorre alzare il rendimento»
Le parole dell'ex centrocampista degli emiliani, intervistato da Wainer Magnani per "La Gazzetta di Reggio"
Fausto Rossi, centrocampista che ha militato dal 2019 al 2023 alla Reggiana, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Wainer Magnani per "La Gazzetta di Reggio", parlando del momento delicato degli uomini di Bisoli e della prossima sfida degli emiliani proprio contro il Palermo.
Ecco, di seguito, alcune delle sue dichiarazioni:
CORAGGIO
"Il mio consiglio alla squadra è di avere coraggio e di scendere in campo sapendo di dover dare il massimo. Ai tifosi dico di stare vicini ai ragazzi perché adesso hanno bisogno di sentire l’incoraggiamento della gente di Reggio".
SFIDA CON IL PALERMO
"La differenza di valori col Palermo è evidente, ma in una partita può succedere di tutto. A Padova ho visto una buona Reggiana, ma col Palermo occorre alzare ancora di più il rendimento, mostrare spirito di sacrificio e grande unione".
SALVEZZA
"Per assurdo puoi essere ancora padrone del tuo destino. Con tre partite a disposizione puoi fare di tutto, perché sei a un punto dai play-out".
Fonte foto: profilo Instagram ufficiale Fausto Rossi
Redazione