Palermo Primavera, in campionato si riparte dalla Turris
È tempo di scrivere una nuova pagina per il Palermo Primavera, che arriva dalla delusione della finale playoff persa lo scorso anno con il Padova, ma con l'obiettivo di riconquistarsi la promozione sfumata lo scorso anno, pur sapendo che quest'anno sarà più difficile. Non saranno più 6 le squadre promosse dalla Primavera 3 ma soltanto 2, una per girone e dovranno passare dai play-off.
Il Palermo si presenta con una squadra nuova, che ha salutato alcuni suoi protagonisti della scorsa stagione: Corona, Mauthe e Ganci sono stati infatti dati in prestito per fare esperienza, hanno salutato anche diversi 2003 quali il capitano Parisi, il portiere Misseri e diversi altri.
Tra gli ingressi di spicco si segnalano Mattia Catanzaro, trequartista con alcune esperienze con le maglie di Torino e Sassuolo, il centrale difensivo Davide Caramanno e la punta finlandese Hugo Toivonen.
Oggi, dalle ore 15, avrà inizio il campionato dei giovani rosanero in casa della Turris - "Stadio Amerigo Liguori - Torre del Greco". Tra le altre sfide di giornata, anche il Bari che ospita la Fermana e la sfida tra Juve Stabia e Foggia.