Palermo senza alibi. Vincere contro il Carpi un imperativo

I titoli dei maggiori quotidiani sportivi sulla squadra rosanero

Palermo senza alibi. Vincere contro il Carpi un imperativo

«’’L’emergenza? Ho grandi uomini come Rajkovic’’» è con le parole di Tedino ieri in conferenza che la Gazzetta dello Sport apre le sue pagine dedicate a Sicilia e Calabria. Sottotitolo: «Tedino: ‘’Il mio Palermo può contare sul serbo e sui polacchi. Competitivi anche così». Nell’articolo di spalla, spazio invece alla formazione che potrebbe andare in campo contro il Carpi questo pomeriggio: «C’è Coronado con La Gumina è il 10° cambio».

 

Il Corriere dello Sport apre pagina 26 del suo quotidiano con il titolo: «Il Palermo senza alibi». Sottotitolo «Sono 19 convocati (3 primavera) ma Tedino carica: ‘’In vita mia non mi sono mai fermato dinanzi le difficoltà. Ho uomini veri». Occhiello: «In emergenza con il Carpi ma il tecnico non vuole sentirne parlare».

 

«Palermo senza scelta» con questo titolo il Giornale di Sicilia apre le sue pagine dedicate allo sport. Occhiello: «Battere il Carpi è un imperativo, anche in emergenza. Perché almeno in casa bisogna vincerle tutte». Nella seconda pagina, spazio alle parole del tecnico Bruno Tedino: «’’Assenze? Niente alibi Rajkovic è pronto a giocare’’»; occhiello: «’’Pensiamo di essere competitivi, il serbo s’è messo a disposizione’’». In taglio basso, le parole del tecnico del Carpi in conferenza: «’’I rosa sono di un’altra categoria, sarà importante limitare Coronado’’»; occhiello: «’L’allenatore emiliano gioca a nascondino»