Palermo-Sassuolo, Pohjanpalo: "Grande vittoria contro una grande squadra"

Intervenuto in conferenza stampa, il mattatore del match tra Palermo e Sassuolo Joel Pohjanpalo ha risposto così ai giornalisti presenti:
"È stata una grande vittoria contro un Sassuolo che è una grande squadra. Dedico la tripletta a mia figlia che proprio oggi compie un anno. Grande prestazione da parte di tutti, adesso non dobbiamo abbassare la concentrazione e pensiamo al Bari. Feeling con Brunori? Ho detto a Matteo che non doveva passarmi la palla e che doveva fare lui il gol (ride, ndr)".
GIOCARE AL BARBERA
"Per chi viene da avversario giocare qui la Barbera è difficilissimo e lo so bene io che ci ho giocato tante volte. Oggi siamo riusciti a regalare questa gioia ai nostri tifosi".
GRANDE IMPATTO
"Non penso che vi sia una ragione speciale per cui stia segnando così spesso. Mi aiuto molto entrare in feeling con tutto col gruppo, c'è un'ottima connessione tra di noi. Passo anche del tempo fuori con loro per migliorare la nostra intesa. Sono molto felice di avere già segnato 8 gol, ma sono felice per l'intero gruppo. Lavoriamo insieme e i miei gol sono il merito di tutta la squadra".