Palermo, prossima settimana possibile primo affondo per Cistana e Bisoli: Aye e Van de Looi non interessano

Palermo, prossima settimana possibile primo affondo per Cistana e Bisoli: Aye e Van de Looi non interessano

Il Palermo è interessato a Dimitri Bisoli. Lo era già la scorsa estate, lo è stato anche sotto la vecchia gestione societaria e sicuramente è conscio di trovarsi di fronte ad una grande occasione ora che le Rondinelle - salvo stravolgimenti post-season, sul fronte Reggina o su quello Sampdoria - sono retrocesse in Serie C.

Andrea Cistana è un difensore che, al netto dell'erroraccio che è costato il pari a Cosenza, non solo ha fatto la Serie A ma che era seguito dal CT Roberto Mancini in ottica Nazionale: un calciatore a cui anche la B sta stretta e che sarebbe sicuramente ben disposto a disputare un campionato di vertice rispetto al restare nella terza serie.

Per entrambi, la prossima settimana potrebbe essere quella giusta per affondare il colpo, per provare a portare i giocatori a vestirsi di rosanero già prima del ritiro. Non sono assolutamente delle piste, invece, Florian Aye e Tom Van de Looi. Sia chiaro, se da Brescia qualcuno telefonasse e dicesse: "Guardate che ve li regaliamo", sarebbe un conto, ma da qui a dire che il Palermo è intenzionato ad affondare il colpo ne passa di acqua sotto i ponti. E, nei due casi specifici, al momento non vi è nemmeno la lontana parvenza di un possibile interesse di mercato.